Rassegna Stampa2019-01-14T15:05:49+02:00

La Rassegna Stampa della Fondazione ILMC

Per informazioni, domande o suggerimenti sulla Fondazione ILMC, contattaci!

Oppure telefonaci ai seguenti numeri +39 0883 950639 o +39 340 2381725

Acconsento e dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

Dona chilometri per i prossimi viaggi di ricerca

Un monumentale repertorio musicale unico al mondo per ampiezza e sistematicità. In 30 anni di ricerca, Francesco Lotoro ha salvato più di 8.000 opere musicali, che altrimenti si sarebbero perdute. Oggi tutto questo straordinario patrimonio è stato donato alla Fondazione Istituto di Letteratura Musicale Concentrazionaria di Barletta.

Ma la ricerca non è finita. Tanta è la musica ancora dispersa nel mondo, aiuta Francesco Lotoro a ritrovarla.

Dona chilometri per i prossimi viaggi

1€ = 1km

per viaggiare in treno, aereo, nave, auto... incontrare gli ultimi sopravvissuti, raccogliere testimonianze e salvare altra musica.