Venerdì 22 marzo, alle ore 20,30, presso l’Auditorium S. Luigi di Trani, si terrà l’incontro organizzato dal Rotary Club Trani nel corso del quale il Maestro Francesco Lotoro (presidente Fondazione Istituto Di Letteratura Musicale Concentrazionaria), il dott. Manlio Cassandro (Manager Cassandro – Progettazione e finanziamenti Barletta e Financial & Executive director del progetto Cittadella) e l’arch. Nicolangelo Dibitonto (Architetto Progettista della Cittadella della Musica Concentrazionaria, Barletta) presenteranno il progetto “Cittadella della Musica Concentrazionaria: dal sogno alla realizzazione”. L’incontro sarà introdotto da Cosimo Damiano Lasala Presidente del Rotary Club di Trani e moderato da Salvatore Nardò, membro della Fondazione Istituto Di Letteratura Musicale Concentrazionaria.